Site icon Oggigiorno.com

Gli hotel cambiano le lenzuola? Ecco il video che vi sconvolgerà

Gli hotel cambiano le lenzuola? Ecco il video che vi sconvolgerà

Quando entrate in una camera dxhotel pensate davvero che sia tutto pulito e in ordine? Allora non avete ancora visto questo video sconvolgente. Quando pernottate in hotel infatti siete sicuri di trovare sempre le lenzuola pulite? La trasmissione televisiva Inside Edition ha mandato inviati in incognito in diversi alberghi di note catene sparsi negli Usa e la scoperta è sorprendente. Nelle camere sono stati spruzzati dei messaggi su alcuni fogli con vernice lavabile visibile solo ai raggi ultravioletti. Cosa sarà successo?

GUARDA ANCHE: Manhattan. Hotel da brividi: insetti nei materassi. Choc per due turisti

Ricordiamo, che è importantissimo nonché dxobbligo fornire sempre stanze con lenzuola e ambienti puliti e disinfettati. La pulizia della camera d’albergo è il compito primario del lavoro per il quale viene assunto il personale ai piani. Si può dire che pulire e rassettare una camera d’albergo sia compito facile. Nel campo lavorativo tutto è facile e tutto è difficile, se svolto con professionalità. La difficoltà principale nasce dal voler fare le cose di corsa o controvoglia.

Il sapere però che grazie al proprio lavoro il cliente è soddisfatto, paga il conto convinto di aver ricevuto un ottimo servizio, porta guadagno all’albergatore e contribuisce concretamente a sostenere lo stipendio anche del personale ai piani, debbono essere i punti fondamentali sui quali il lavoratore deve fare affidamento per mantenere la concentrazione e l’entusiasmo giusti.

Ebbene, in questa stanza filmata, invece la sera successiva i messaggi erano ancora lì, segno che le lenzuola non erano state cambiate per il nuovo cliente. Insomma, non è certo una buona pubblicità una situazione simile per uno stabile che conta sulla clientela.