Site icon Oggigiorno.com

Gigi e i debiti. In una lettera: ‘Ho creato lavoro per tante persone’

Gigi e i debiti. In una lettera: 'Ho creato lavoro per tante persone'

Dopo le polemiche sul cantante Gigi DxAlessio, dopo aver confessato di avere un mucchio di debiti, il cantante decide di scrivere un messaggio indirizzato al Corriere della Sera, nella quale ridimensiona lʼentità delle sue difficoltà economiche.xL’ingiusto sciacallaggio mediatico che sto subendo, è dovuto al fatto di essere stato accompagnato in investimenti sbagliati e a mutui contratti con istituto di credito. Vorrei ricordare che i mutui vengono erogati solo se c’è l’acquisto di un bene, con lo stesso a garanzia del dovuto. Ma non per questo chiunque lo faccia viene crocefisso come accaduto a mex.

Ex questo uno dei primi passaggi della lettera scritta da Gigi DxAlessio, in seguito alle polemiche dalla notizia dei debiti del cantante. DxAlessio sulla sua pagina Facebook ha così voluto ringraziare i sostenitori e correggere il tiro rispetto allxentità delle sue difficoltà economiche.

LEGGI ANCHE: Gigi attacca Zuckerberg: ‘I soldi per i terremotati li porto direttamente al sindaco’

#iostocongigiDxAlessio compare su Facebook dove ha voluto ringraziare chi lo ha sostenuto negli ultimi giorni. Sui social network infatti sono centinaia i fan che hanno postato messaggi di solidarietà e appoggio al cantante; dalle fan page ai singoli profili, lxhashtag #iostocongigi è stato tra i più utilizzati sul web dopo la pubblicazione della lettera. xHo creato lavoroxA proposito del xbucox finanziario, lxartista ha poi ribadito che questo sarebbe xdi gran lunga inferiore a quanto riportato, e sottolineo di essermi assunto l’onere di voler assolvere a tali responsabilitàx. xA quelli che mi attaccano deridendomi, vorrei ricordare che il lavoro è creato dallximpresa, ed io pur esponendomi ai rischi che ciò comporta, ho comunque creato lavoro per tante persone nellxindotto delle mie attivitàx, prosegue la lettera.