Filippine: Animale misterioso rinvenuto sulla spiaggia

Filippine, «mostro marino» si spiaggia: corsa al selfie per portare a casa un ricordo… Corsa dei turisti ai selfie-ricordo della creatura sconosciuta.

E’ stata trovata sulla spiaggi di Gloria, nelle Filippine, un esemplare di creatura marina non ben identificato. Massa biancastra e mole, pelosa e in fase di decomposizione, l’essere è stato avvistato dai passanti. Immediato l’intervento dei alcuni ricercatori che ne hanno prelevato il dna per un’analisi accurata. Gli abitanti della zona si sono sbizzarriti con foto e video da postare sui social. Già nel 2017 una creatura simile era apparta nell’arcipelago asiatico.

Fonte: Repubblica.it

Filippine: Animale misterioso rinvenuto sulla spiaggia

Sulla spiaggia di Gloria, nelle Filippine, è stata trovata una strana creatura biancastra e pelosa probabilmente in decomposizione. Gli abitanti incuriositi, ma anche preoccupati, si sono avvicinati per fotografare l’animale misterioso, mentre i funzionari prelevavano campioni per l’analisi del Dna. “Forse si tratta di una balena la cui specie è ancora sconosciuta”, ha affermato l’ufficiale per l’applicazione della legge sulla pesca. Anche a febbraio dello scorso anno è stata trovata una carcassa simile sempre nell’arcipelago asiatico sull’isola di Dinagat.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore