Site icon Oggigiorno.com

Facebook e Instagram Down, problemi di connessione per i social network

Chi offende su Facebook rischia da 6 mesi a 3 anni di reclusione

Poco dopo le 15 di oggi, sabato 26 agosto, diversi utenti hanno scritto – soprattutto su Twitter – di avere avuto problemi con Facebook e Instagram, che da qualche anno è di proprietà di Facebook. Diversi problemi sono stati segnalati in Italia ma anche in altri paesi del mondo.
Alcuni utenti di Facebook non sono riusciti ad accedere a Messenger oppure a postare contenuti. Altri non sono nemmeno riusciti ad entrare, ed è apparso loro un messaggio che dice che il sito è in manutenzione. I problemi di Instagram sembrano invece relativi all’aggiornamento della timeline.
Facebook e Instagram Down, problemi di connessione per i social network. Impossibile caricare foto ed effettuare il login per molti utenti. Non si sa quale sia il motivo del down di Facebook e Instagram, nel messaggio che compare a chi non è riuscito a entrare si parla di lavori di manutenzione, si invita a pazientare qualche minuto, affinché i tecnici migliorino il sito.

In realtà sotto xattaccox pare ci sia soprattutto il browser di Google Chrome. In molti infatti riescono ad accedere attraverso altri browser. Nel frattempo sono saliti immediatamente in trending topic gli hashtag su twitter #InstagramDown e #FacebookDown.