Facebook, arriva l'App per cancellare gli ex

Facebook non si smentisce mai e decide di accontentare i suoi utenti creando una apposita App per cancellare gli ex alla fine di una storia…

L’ultimo aggiornamento dell’app mobile consentirà infatti di modificare le impostazioni di visibilità sul compagno dopo la rottura.

“Facebook è un posto per condividere importanti momenti della vita, incluse le storie d’amore. Quando una relazione finisce, abbiamo spesso ricevuto lamentele sulle opzioni disponibili per gestire la rottura”.

Questo lo si legge nel post del social, che ha così annunciato come dal prossimo upgrade si potranno nascondere gli ex dalla bacheca.

“Da oggi” dice il product manager Kelly Winters – “stiamo testando opzioni per aiutare le persone a gestire l’interazione con l’ex su Facebook”.

Una volta cambiato lo status della vostra relazione da ‘impegnato’ a ‘single’, il social vi chiederà di provare una serie di impostazioni per regolare la visibilità del vostro ex sulla bacheca e tagliare così tutti i ponti con lui o con lei senza l’inoltro di notifiche”…

Facebook, arriva l'App per cancellare gli ex
Ti tradisce? Scoprilo dalle dita delle mani

Sapevi anche che… Ultimamente su Facebook gli utenti tendono a postare meno,a dirlo proprio i dati nel terzo trimestre solo il 37% degli iscritti ha postato qualcosa. Un calo del 22% rispetto all’anno precedente. A riportare questa notizia i dati GlobalWebIndex riportati dal Wall Street Journal riferendo che solo il 34% degli iscritti ha aggiornato il proprio stato e il 37% ha postato qualcosa, percentuali in calo rispetto al 50% e 59%…Continua a leggere

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore