Site icon Oggigiorno.com

Ecco perché non troviamo l’amore. Gli errori che commettiamo sempre

Ecco perché non troviamo l'amore. Gli errori

Spesso le persone faticano a trovare il partner perfetto e con il passare del tempo finiscono con lo smettere di cercare lxamore vero per paura di commettere errori.

Ma perché alcune persone rispetto ad altre fanno così fatica ad innamorarsi? Lxerrore sarebbe la causa principale. Non esiste una persona adatta e una meno adatta ad una relazione ma soltanto situazioni adatte e non e coportamenti a volte adeguati e a volte meno.

Nemmeno la bellezza salverà dalla solitudine e dallxassenza di un vero amore se verranno commessi sempre gli stessi errori, sia in termini di ragionamento che di azione.

Non è infatti, raro vedere in giro e nel mondo dello spettacolo persone bellissime e seguite non avere poi successo nella vita amorosa.

La bellezza, la fama, il successo non fanno di una persona una perfetta figura con cui passare il resto della vita.

Chi decide di vivere con unxaltra persona è perché non ne può più fare a meno e perché ne sente la nostalgia e perché soffre al solo pensiero di non vederla.

La bellezza è una componente fondamentale se non essenziale per far si che scattino i primi meccanismi chimici e fisici che inneschino attrazione e poi connessione fisica per arrivare, in ultimo, al vero sentimento.

OGGI VI CONSIGLIAMO DUE LETTURE ESTREMAMENTE ADATTE A TUTTI, SIA A CHI Ex IN CERCA DELLxAMORE E SIA A CHI GIAx NE HA UNO:

Quando si cerca lxamore bisogna capire che non è detto che una volta iniziata questa ricerca disperata, si arrivi subito ad una buona conclusione.

Lxamore, fondamentalmente, non va cercato e nemmeno implorato ma è qualcosa che accade e che si innesca senza che nessuno abbia capito come sia successo. Lxamore può nascere in qualsiasi luogo e tra chiunque ma allo stesso modo può svanire e indebolire.

Chi ha difficoltà però a trovare la persona adatta o fatica ad innamorarsi forse deve cominciare ad analizzarsi e capire quali siano stati fino a quel momento i passi sbagliati commessi. In amore come nella vita e nel lavoro è necessario non commettere errori.

Ma di quali errori parliamo?

Esigenti ma per chi?

Gli altri: