Ecco i cibi che aiutano a dimagrire velocemente

La nutrizionista Haylie Pomroy ha creato un programma per perdere peso rapidamente, basata su 10 cibi che accelerano il metabolismo…

LEGGI ANCHE: Crioterapia. Si può dimagrire con una doccia

L’autrice del libro ‘La dieta turbo’ ha messo a punto tre piani alimentari che hanno lo scopo di risolvere problemi molto diffusi come il grasso addominale, kg in eccesso nei punti più sensibili, andando ad eliminare problemi come disturbi digestivi e problemi ormonali.

LEGGI ANCHE: La Dieta dell’acqua per perdere peso in poco tempo

Spiega l’esperta: “Indipendentemente dal vostro obiettivo, tutti e tre i piani alimentari portano dei benefici al vostro corpo”.Il programma che facilita la perdita di peso in tempi ristretti si chiama turbo-O, ed ha come obiettivo quello di attaccare il grasso in eccesso, puntando su frullati che stimolano gli enzimi del sangue, zuppe che rendono più efficace il fegato.
Ecco quali sono i cibi che aiutano a bruciare velocemente i grassi.

MIRTILLI ROSSI. Sono ricchi di filonutrienti, antiinfiammatori ed hanno bioflavonoidi con proprietà antistaminiche. Possono essere consumati fresche, essiccati o surgelati perchè non perdono le loro proprietà.

Dimagrisci in tre giorni con la dieta della mela rossa

LENTICCHIE. Sono ricche di fibre che bloccano gli zuccheri nel passaggio verso il sangue, ed inoltre danno un senso di sazietà anche mangiandone poche.

Ecco i cibi che aiutano a dimagrire velocemente
FOTO: interestingearth

POMPELMO. Gli enzimi contenuti da questo frutto hanno la capacità di bruciare i grassi e migliorare il metabolismo, aiutando il lavoro del fegato.
FUNGHI. Se vengono cucinati in brodo, hanno la capacità di ridurre i liquidi in eccesso del corpo, grazie all’ergotioneina.

CECI. Come tutti i legumi, contengono un elevato contenuto di fibre, che aiutano ad eliminare tutte le tossine liposolubili.Danno energia e aiutano ad equilibrare glicemia ed insulina.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore