Site icon Oggigiorno.com

Donne basse: sono le più amate dagli uomini

Le donne basse sono più amate dagli uomini

Donne basse: sono le più amate dagli uomini. A dirlo uno psicologo, Gert Stulp, dell’Università di Groningenx

Alla base di tale risultato secondo lo studioso, ci sarebbero una serie di fattori genetici. Dunque gli uomini preferirebbero le donne basse, grazie a tutta una serie di fattorix

Infatti, lo studio dellxAteneo olandese afferma però anche che le donne basse tendono a scegliere uomini alti e gli uomini alti le donne basse. Tale teoria è stata confermata da un esperimento a cui hanno partecipato circa diecimila coppie di inglesi.

Sembra anche che gli uomini tendano a preferire le donne più basse perchè nel loro corpo cxè una maggiore presenza di estrogeni, gli ormoni femminili.

E’ proprio vero che nella botte piccola cxè il vino buono e a dimostrarlo anche alcune star di Hollywod, che nonostante la loro bassezza fisica, brillano in alto nel cielo del successox

Eva Longoria

Troviamo ad esempio: Kylie Minogue, Eva Longoria,

Lady Gaga, Pink, Megan Fox, Dita Von Teese, Madonna, Scarlett Johansson, Jodie Foster, Drew Barrymore, Lucy Liu, Sarah Jessica Parker, Sarah Michelle Gellar, le sorelle Olsen, Britney Spears, Bjork, Vanessa Paradis, Natalie Portman, Salma Hayek, Christina Ricci, Christina Aguilera, Jennifer Love Hewitt, Winona Ryder…

LEGGI ANCHE: La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini