Site icon Oggigiorno.com

Donald Trump e Melania. Ecco le foto del loro appartamento di lusso

Oro e luce allxinterno dellxappartamento del nuovo presidente degli Usa Donald Trump. Soffitti dipinti, arredamento dxepoca, candelabri e angiolotti, pizzi e merletti e una vista mozzafiato sulla Grande Mela. Ecco alcuni scatti dalla residenza superlusso newyorchese di Donald Grump e della moglie Melania. Il neopresidente e la consorte dovranno lasciare lo splendido attico per trasferirsi alla Casa Bianca, a Washington.

GUARDA TUTTE LE FOTO IN BASSO

A come dico i media, sarà forse il presidente che meno di tutti si stupirà della bellezza dell’abitazione presidenziale. Perché il tycoon vive in un super attico nella sua Trump Tower.Dalle foto potete notare i gusti sfarzosi del nuovo presidente che si appresta a lasciare la sua mega abitazione.

Ricordiamo, che Fred Trump, il padre di Donald, ha costruito più di 27.000 appartamenti e case a schiera nelle vicinanze di Coney Island, Bensonhurst, Sheepshead Bay, Flatbush e Brighton Beach, a Brooklyn, Flushing e nello stesso quartiere di Jamaica Estates nel Queens. Oggi, quelle stesse abitazioni, che dal 2007 sono diventate case di proprietà, vedono crescere costantemente il loro valore.