Sono molte le coppie, che ad oggi, con l’avvento dei social network, non perdono mai l’occasione di mostrare foto ricordo alla gente e agli utenti. Le coppie, spesso, decidono di esporre in bella vista le proprie emozioni e ricordi attraverso scatti, con sottotitoli e frasi dolci, quasi a voler apparire a tutti i costi come la coppia perfetta.

Quasi un voler apparire e mostrarsi a tutti i costi. Una vera e propria ostentazione alla felicità che tanto millantano di avere. La famiglia del “Mulino” non esiste e questo è ormai è un fatto certo, tuttavia, i giovani di oggi tentano di mostrare a tutti i costi la propria vita amorosa come se fosse la più bella e invidiabile in assoluto. Cuori, baci, selfie dietro a monumenti e luoghi incantevoli. Di tutto e di più, basta che l’amore si veda bene nello scatto postato.


E TU NON SEI ANCORA ABBONATO AD AMAZON PRIME?

PROVALO. CLICCA QUI E INIZIA A BENEFICIARE DEL SERVIZIO AMAZON PRIME. VIDEO, LIBRI MUSICA, VELOCITÀ’ E TANTO ALTRO. ISCRIVITI E’ GRATIS

Beh ma cosa si cela dietro questa ostentazione forzata dei sentimenti? Se qualcuno ama una persona la ama di meno se non lo grida al mondo? Oppure, se due persone si amano è grave non voler mostrare a tutti, anche a perfetti sconosciuti, la propria vita privata e i momenti indimenticabili, anche a costo di dover perdere qualche like in più?

Nel mondo del consumismo e dei sentimenti a buon mercato è difficile riuscire a distinguere amori veri da quelli finti. Spesso, le coppie, tendono a voler apparire come perfette anche se poi in realtà tutta questa perfezione non esiste affatto, anzi, spesso sono proprio quelle che tendono a voler farsi vedere innamoratissime, ad aver molti problemi.

Chi si ama davvero, non pensa a postare foto ma a vivere il momento. L’amore non si mostra a tutti i costi è una cosa privata. Secondo gli esperti, dietro gli atteggiamenti esibizionisti, si nasconderebbero profonde crepe e differenze d’opinione, spesso incolmabili. Le coppie che tendono a voler apparire come perfette, sono le stesse che di perfetto non hanno proprio nulla.

Le coppie felici, veramente felici, quelle che si amano profondamente, forse non hanno bisogno di gridare al mondo la propria serenità e forse, è proprio per questo motivo che amano postare meno foto sui sociale e condividere momenti provati con il mondo virtuale.

E’ stato, infatti, evidenziato che le coppie innamorate e stabili nel tempo amano isolarsi e non condividere foto e momenti privati sui social network come le giovani e forse meno unite coppie del momento.