'Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti'

‘Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti’, dice in uno dei suoi libri la scrittrice britannica Hester Browne. Ma è così? in amore è questione di destino?

Voi ci credete al destino? Molti sono quelli che hanno pareri contrastanti in merito a tale concetto. Secondo alcuni, gli amori fanno dei giri lunghissimi per poi tornare o trovare “l’altra metà della mela” di cui tutti parlano.

'Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti'

In amore è sempre così? Siamo destinati a conoscere una determinata persona perché è così che doveva accadere o è solo colpa, o merito, del caso? Ebbene potrebbero anche avere ragione questi ultimi, tuttavia molti libri ci parlano di vicende strane, e dal carattere fiabesco che in un certo modo, ci portano a sognare e a credere che sia già tutto definito. E voi cosa ne pensate?

A volte, c’è chi pensa che sia davvero tutto già scritto e destinato a noi. A contrapporre questo pensiero però ci sono poi gli scettici, quelli realisti, con i piedi per terra e un pessimismo che prevale come stile di vita predefinito. Si tratta di persone che non credono ne al fato ne ad un disegno della vita già definito.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore