Carolyn Smith racconta la sua lotta contro il cancro. ‘Mi sto riprendendo’

“Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate”. Carolyn Smith oggi è felice di raccontare la sua lunga e dura battaglia contro il tumore al seno al settimanale “Oggi”. La Smith, che non ha mai nascosto la sua malattia, afferma: “Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza”.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone racconta la sua battaglia contro il cancro alle ovaie

Carolyn Smith: "Ho finito la chemio e sconfitto il tumore"

La coreografa, ballerina e presidente di giuria in “Ballando con le stelle” infatti ha raccontato di non essersi mai arresa e ora confida il suo ottimismo dopo aver concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia.”Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza” ha poi affermato l’insegnante di ballo che non ha mai nascosto la sua malattia e ha reso partecipi i fan dei suoi progressi sulle sue pagine social”.

“A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno – prosegue – A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione”.

Author: Serena Di Sisto

Share This Post On