Il capo più buono del mondo. Ecco cosa regala ai suoi dipendenti

E’ considerato il miglior capo per qualunque lavoratore. Si chiama Ammanta Imber un’imprenditrice australiana e ha deciso di adottare una politica tutta nuova nella sua attività.

LEGGI ANCHE: Zymal, l’imprenditrice solidale più giovane al mondo

La donna regala ferie pagate e illimitate, per tutto l’anno, senza dover aspettare l’estate o altri periodi dell’anno dove si può andare in vacanza per pochi giorni. Con Ammanta Imber questi problemi non esistono più. L’imprenditrice e fondatrice della ditta di consulenze per le innovazioni chiamata ‘Inventium’,  ha preso questa interessante decisione.

LEGGI ANCHE: Video. Imprenditrice a 16 anni, ecco cosa ha fatto di straordinario

Logicamente, a regnare nella sua azienda è il senso di responsabilità e la discrezione che devono essere ben saldi all’interno dei suoi dipendenti: “È così ingiusto che le aziende tengano conto delle ferie e non delle ore lavorate in più È come se dicessero: ‘Puoi lavorare tanto quanto vuoi, ma riceverai sempre lo stesso numero di giorni di vacanza”. La sua storia è stata riportata dal Daily Mail.Il capo più buono del mondo. Ecco cosa regala ai suoi dipendenti

LEGGI ANCHE: Regole per lavorare con la Fallaci: Niente ferie, ritardi, aumenti e…

“Dando di nuovo a loro il controllo inizieranno ad essere responsabili dei loro livelli di energia e a creare un equilibrio tra lavoro e vita privata”

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore