Bukowski Ora mi sento come se stessi aspettando qualcosa che so non arriverà mai'

Lo scrittore Charles Bukowski diceva che: “La vita è fatta di scelte, chi sceglie di perderti non ha avuto il coraggio di viverti”.Un insegnamento importante questo, che deve far riflettere, soprattutto, chi, in questi periodi, ha subito una perdita o una delusione dalla persona amata.

Lo scrittore ci invita a riflettere sulla natura delle relazioni, ricordandoci di non soffrire troppo per chi non ha avuto il coraggio di viverci. L’amore è un sentimento complesso e spesso, l’infatuazione e il piacere confondono le persone.

La delusioni fanno parte della vita e le relazioni terminate sono un passo verso la ricerca della propria metà, quella che per Bukowski ha il coraggio e la voglia di  viverci.

Se ami i libri di Bukowski o non hai ancora letto tutto, clicca qui e acquista la tua copia.

Charles Bukowski, pur utilizzando un linguaggio sporco e a tratti disdicevole, ha saputo anche esprimere i suoi sentimenti verso le donne, che ha amato scrivendo anche poesie dal grande valore emozionale.

Nel corso della sua carriera, intervallata da donne e vita dissoluta, Charles Bukowski ha scritto sei romanzi, centinaia di racconti e migliaia di poesie, per un totale di oltre sessanta pubblicazioni.

Bukowski Ora mi sento come se stessi aspettando qualcosa che so non arriverà mai'

Bukowski, morto all’età di 73 anni il 9 marzo del 1994 a Los Angeles, rivive da 26 anni nel cuore di tutti i suoi fan e dei sui lettori, che spesso lo ricordano e lo citano.

Il contenuto dei suoi libri tratta della sua vita, caratterizzata da un rapporto morboso con l’alcol, appunto, da frequenti esperienze carnali e da rapporti tempestosi con le persone. La corrente letteraria a cui spesso viene associato è quella…Continua a leggere qui

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore