Site icon Oggigiorno.com

Aumenta lo stipendio dei suoi lavoratori e riceve una macchina in regalo

Davvero una squadra invidiabile quella del CEO della Gravity Payments, che ha deciso di premiare i suoi dipendenti con lxaumento dello stipendio per lxottimo risultato ottenuto negli ultimi periodi. I lavoratori però avevano già pensato ad un regalo per lxamato direttore, che è rimasto senza parole.

Ormai è insolito sentire di un CEO che aumenta lo stipendio dei suoi dipendenti. Infatti è quasi impossibile trovare gratificazione e delle ricompense adeguate nel mondo del lavoro. Il proprietario, invece ha dichiarato di volere solamente rendere più facile la vita ai suoi dipendenti.

LEGGI ANCHE: Si taglia lo stipendio per aumentare salario dei dipendenti

Dan Price infatti lo scorso anno ha deciso di ridurre il suo stipendio da 1 milione di dollari annuali a 70.000. In questo modo, ha potuto innalzare lo stipendio annuale di oltre 130 dipendenti fino a 70.000 dollari ciascuno, garantendo a tutti una buona qualità di vita. Un gesto che ha commosso profondamente i lavoratori dell’azienda, i quali hanno deciso di far colletta per regalare al CEO una vettura elettrica Tesla.

Un fatto che ha lasciato di stucco il manager il quale, commosso, ha riferito: «I nostri dipendenti hanno risparmiato negli ultimi sei mesi per regalarmi l’auto dei miei sogni». Che dire, una squadra perfetta questa che può diventare di esempio per tutte quelle realtà, che invece tendono a sminuire la forza lavoro.