Dubai non è solo grattacieli e petrolio ma molto altro, per cui, se siete alla ricerca di un cambiamento per la vostra vita ecco 7 motivi per decidere di andare a vivere a Dubai.

dubai-2_0

1. Il clima.A Dubai c’è il sole tutti i giorni dell’anno e per quasi otto o nove mesi si dispone del tempo adatto alla spiaggia e le attività all’aria aperta. I mesi estivi sono in genere l’ unico momento in cui il clima diventa un problema, con temperature anche sopra i 40 gradi, ma, niente paura, c’è l’aria condizionata!
2. Niente tasse.Sì, Dubai offre un ambiente tax free. Numerosi sono inoltre gli incentivi alle imprese ed aree business con zone franche dedicate e, ora, con la legge relativa alla freehold e la possibilità di possedere la propria casa, Dubai è ancora di più attrattiva per vivere e lavorare.
3. Sicurezza.Non importa quante cose meravigliose un luogo può offrire se il tuo stile di vita non è sicuro, e Dubai è uno dei luoghi più sicuri al mondo. Dubai è ormai considerata come una delle prime cinque città più sicure per vivere e i livelli di criminalità sono estremante bassi.

https://oggigiorno.com/dubai-blitz-dello-sceicco-in-un-ufficio-pubblico/
4. Low cost.Non è più totalmente vero che Dubai è una città costosissima. In parte lo è ancora ma, per altri versi, non è più cara di molte città d’Europa. Inoltre, il tenore di vita di Dubai è molto alto e per una spesa ingente si riceverà uno stile di vita eccelso e non semplicemente soddisfacente.
5. Shopping.Dubai possiede grandi aree commerciali e molte altre in costruzione. A Dubai c’è tutto ciò di cui avete bisogno e presso i centri commerciali si trovano tutte le firme del mercato internazionale.
6. Economia stabile.La moneta di Dubai è stabile e non accenna a tracolli inoltre, durante gli ultimi dieci anni, il PIL di Dubai ha raggiunto una crescita clamorosa e poco inferiore del 10% che non accenna a fermarsi. Dubai è una delle economie più in crescita del mondo.
7. Una città cosmopolita.Dubai è una città molto varia, con numerose nazionalità di che convivono all’interno della città mescolando culture, modi di fare e tradizioni.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore