2000 posti di Lavoro nel Commercio e per Operai Trovare occupazione in Italia è molto difficile, ma oggi vogliamo indicarvi i settori e le aree che hanno maggior bisogno di forza lavoro, visto che ad oggi sono circa 2.000 le offerte consultabili on-line attraverso due grandi agenzie.

Umana, l’Agenzia per il Lavoro “generalista” nata nel 1997 che svolge attività di somministrazione di lavoro, di staff leasing, di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, di outplacement – supporto alla ricollocazione professionale e formazione, è alla ricerca di circa 800 figure professionali. Le regioni che offrono maggiori opportunità sono il Veneto, la Lombardia, l’Emilia Romagna e il Friuli Venezia Giulia.

I settori maggiormente interessati

dalle ricerche di personale sono l’area vendite, produzione e informatica. Si selezionano impiegati commerciali, account manager, manutentori meccanici, saldatori, operai addetti all’assemblaggio, tessitori, analisti programmatori, web editor e tante altre figure. Se desideri ulteriori informazioni su queste e tante altre opportunità di lavoro visita il sito web Umana.

Randstad, Agenzia per il Lavoro presente in Italia dal 1999, è un nuovo interlocutore polifunzionale che si occupa di somministrazione di lavoro temporaneo, ricerca e selezione di middle e top management, ricerca e selezione permanente oltre che di formazione. Attualmente il portale offre circa 1200 opportunità di lavoro.

I settori maggiormente interessati dalle ricerche

Assegno da 1000 a 5000 euro per chi cerca lavoro, come ottenerlo

di personale sono quello manifatturiero e produttivo con 788 offerte e quello delle vendite e ingrosso con 121 offerte, mentre tra le categorie più richieste ci sono i metalmeccanici, i tecnici e i commerciali. Nello specifico tra le figure professionali selezionate ci sono periti elettrici, meccanici ed elettronici, disegnatore autocad e solid edge, disegnatore tecnici di stampi ad iniezione di materie plastiche, elettricisti, manutentori elettrici, progettisti meccanici, corrieri, assistenti commerciali e addetti alle vendite. Se desideri ulteriori informazioni su queste e tante altre opportunità di lavoro visita il sito web Randstand.

error: Questo contenuto è coperto da diritto d\'autore